Dopo settimane di preparazione, è finalmente giunto il momento del Trofeo dei Classici di Pisa, che vedrà la parte liceale della nostra scuola affrontare la selezione del Liceo Classico “25 Aprile” di Pontedera. Vediamo dove e chi tenterà di portare il Trofeo nella nostra bacheca.
IL FORMAT
La prima edizione del Trofeo consiste in una sfida di andata e ritorno di calcio a 9. La differenza reti delle due sfide decreterà il vincitore; in caso di pareggio vincerà la squadra che avrà segnato più gol in trasferta, ed in caso di ulteriore pareggio si procederà ai supplementari e calci di rigore.
DOVE
Il Liceo Classico di Pisa sarà la squadra in casa all’andata, mentre Pontedera ospiterà il ritorno. Il nostro campo domestico è il CUS di Pisa, accanto al Park Paparelli (la sede del mercato), che si può facilmente raggiungere con i bus 2, 4 e LAM Verde, le cui fermate distano meno di 10 minuti a piedi dal luogo della partita.
QUANDO
La gara in casa si terrà il 31 Ottobre dalle 15:00 alle 17:00, data scelta visto il ponte che ci sarà dall’1 al 4 Novembre, in modo che giocatori e spettatori possano essere presenti senza avere il fardello dello studio per i giorni successivi su di loro.
Lascia un commento